Re: Problemi con l'installazione di testing (Stretch)

Il 01/04/2016 20:59, mariano nascardi ha scritto:

> Ricordo che era successa una cosa simile anche a me, avevo risolto
> lasciando la lingua originale us e la tastiera americana.
> A installazione avvenuta avevo risistemato tutto.

Scusa, ma come hai fatto a sistemare tutto ?
Perché io ho ancora un problema con la tastiera.
Nella partizione dove ho la stabile tutto funziona bene.
Ma dove ho installato la testing (stretch), alcuni tasti sono invertiti
, ed alcuni tasti non si trovano.

Ciao
Grazie