Re: tar & bzip2

Luca De Andreis ha scritto il 11/05/2016 alle 08:59:
> [...]
> Consiglio DAR, se non lo avete ancora provato...
anch'io sono migrato a DAR e devo dire che mi trovo piuttosto bene
soprattutto per il fatto che lo sviluppatore (Denis Corbin) è molto
attento ed affronta con prontezza ogni baco segnalato, anche per bachi
infinitamente meno gravi di quello da me riscontrato in tar.

Se poi qualcuno fosse interessato ho sviluppato una serie di script[¹]
in bash per backup incrementali basati su dar che semplificano il backup
su dischi usb con supporto a snapshot LVM per backup "a caldo".

La versione su sourceforge non è aggiornata e se qualcuno è interessato
mi può scrivere in privato.

Piviul
[¹] https://sourceforge.net/projects/bkdar/