Re: badlock

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Ho provato a giocare un po' con 'client ipc max protocol' e 'client ipc
> min protocol' ma l'unico risultato che sono riuscito ad ottenere è una
> impossibilità di autenticazione... ma montare shares condivise da
> windows 2000 non se ne parla...

Alcuni colleghi mi hanno passato questo link, non so se ti può aiutare...
totally untested, ho tutto win7 e due macchine XP. ;)

	https://www.imss.caltech.edu/node/394

--
  ...linux è molto educativo e oltre che un sistema operativo potrebbe essere
  considerato uno stile di vita. Infatti ti insegna a ponderare bene i passi