Re: badlock

Marco Gaiarin ha scritto il 27/04/2016 alle 00:04:
> Mandi! Piviul
>   In chel di` si favelave...

> Un semplice 'man smb.conf' in jessie... nulla di più...
...ooops. L'ho cercato per mari e monti ed era lì sotto il mio naso.

Mille grazie

Piviul

PS
Ho provato a giocare un po' con 'client ipc max protocol' e 'client ipc
min protocol' ma l'unico risultato che sono riuscito ad ottenere è una
impossibilità di autenticazione... ma montare shares condivise da
windows 2000 non se ne parla...