Re: file.pdf vers. 1.3 - come trattarli in linux?

Fri 06 May 2016, alle 19:24 +0200, Ennio-Sr ha scritto:
> [...]
> vioa.
> 2. stessa cosa se lo apro da gimp e provo a trasformarlo da l? oppure a
> trasformarlo in altro formato (qualsiasi soluzione scelga - .html, png,
> txt - produce sempre un file con estenzione .xcf.
> 3. se provo a trasformarlo da console, usando uno dei vari _pdfto..._
> nemmeno riesco ad avere una conversione leggibile e spesso produce un
> file completamente vuoto.
>
> Avete esperienza in materia e, qualcuno di voi ? mai riuscito ad
> ottenere una trasformazione con i 'pdfto....'?

Con evince o atril a me capita molto spesso.

Utilizzo qpdfview per le stampe.

Inkscape importa singole pagine da pdf, si è comportato molto bene fino
ad ora.

--
Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB