Re: file.pdf vers. 1.3 - come trattarli in linux?

Il 06 maggio 2016 19:24:44 CEST, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
>Ciao a tutti!
>
>Ho ricevuto un file.pdf (una sola pagina) che, stando al comando
>_file file.pdf_ viene riconosciuto com pdf vers. 1.3
>Ebbene:
>1. se provo a stamparlo (da xpdf) mi viene fuori il contenuto (poche
>righe) in nero orlato di bianco su sfondo di  uniforme colore rosso e
>vioa.
>2. stessa cosa se lo apro da gimp e provo a trasformarlo da l� oppure a
>trasformarlo in altro formato (qualsiasi soluzione scelga - .html, png,
>txt - produce sempre un file con estenzione .xcf.

Questo da alcune versioni di gimp è normale, non devi fare salva, ma esporta.

Ma con qualcosa riesci almeno a vederlo? Potrebbe essere un file corrotto

Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).