Re: problemi video debian testing

il giorno Thu, 24 Mar 2016 21:32:20 +0100  Daniele Piccoli <daniele.piccoli@riseup.net> ha scritto:

> Ciao,

> -- cut --

> Una volta che ti sei accertato di avere tutti gli update installati, e
> dopo aver seguito i suggerimenti di Davide, io non sottovaluterei che il
> problema possa essere introdotto da degli alimentatori che non
> funzionano più a dovere.

Piccolo progresso:
ho spostato la ram dei pc che andavano in freeze su altri identici che funzionavano a dovere (stessa immagine del s.o.): anche il problema si e' spostato insieme al banco di ram da 4G (kingston).

Sicuramente ci faremo cambiare le ram che danno il problema ma mi rimane una curiosita':
perche' se avvio con una distribuzione piu' vecchia (un sistema ltsp che esporta la stable con kernel 3.16) il problema non si presenta?

Possibile che sia cambiata la gestione della ram da stable a testing da mettere in crisi le ram difettose?

Grazie, saluti, Andrea