Re: Un suggerimento su applicativo web sharing.

Sul lato cliente non installi absolutamente nulla con telegram.... A parte iceweasel o Firefox o chromium.

Il bello è che è tutto criptato e non serve nessun server.

El 16/3/2016 15:42, "Mario Vittorio Guenzi" <jclark@tiscali.it> escribió:

Il 16/03/2016 14:34, maxlinux duemila ha scritto:
> e usare invece più semplicemente telegram che funziona dappertutto e i
> files sono criptati?
>
> Possono essere di grosse dimensioni e d qualsiasi tipo
Max grazie mille anche a te,
mi piacerebbe non installare niente lato client, mi spiego meglio ai
miei non e' un problema e presumo che anche i piu "gnucchi" in un tempo
piu' o meno lungo capiscono, ma dovrei pero' dire a clienti e fornitori
che devono installare un qualcosa per comunicare con noi, un browser
l'hanno tutti senza installare nulla, e' gia' stato un numero da circo
far capire a certi soggetti come si usa FTP se devo fare un passo
ulteriore mi vien davvero male, non la scarto a priori come soluzione ma
la tengo come ultima ratio.
Di nuovo grazie

--

Mario Vittorio Guenzi