Re: Nfs performance

Ciao Alessandro,

Il giorno mar, 01/03/2016 alle 00.57 +0100, Alessandro ha scritto:
[...]
> Mount @ .5
> Ecco le opzioni di mount di quel disco
> ----
> rw,relatime,vers=4.0,rsize=65536,wsize=65536,namlen=255,hard,proto=tc
> p,port=0,timeo=600,retrans=2,sec=sys,local_lock=none
> ----

tutte le informazioni che hai riferito sembrano corrette e non mi
spiego quindi la velocità irrisoria che rilevi. Ho solo un dubbio su
NFSv4 che non conosco bene, ma giusto per fare la prova ti chiederei di
provare a montare il file system specificando «vers=3» per eliminare
tutta la parte di scambio dati sugli user id e group id, e «udp», che
tutti dicono sia più veloce di «tcp».

Vedi se con queste due modifiche cambia qualcosa o meno.

Ciao,
Giuseppe