Re: Debian Sid - problemi dopo dist-upgrade di ieri con driver "radeon"

Ok grazie a tutti per gli interventi, ma ho risolto ...
Questa sera, ho rifatto un apt-get update e un nuovo dist-upgrade.
Quindi ho fatto un apt install di  xserver-xorg-video-radeon e
xserver-xorg-input-all e tutto è ritornato a posto. Probabilmente
hanno risistemato i repo e ieri non erano completi.
Grazie comunque a tutti, queste indicazioni potrebbero tornarmi utili
in altre circostanze.
;-)
Gabo

--