Re: Lettere accentate maiuscole

Il 04/01/2016 11:35, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:
Questo di sicuro (che io sappia) non è un comportamento standard del
layout italiano, nel senso che, fin da quando ho ricordi, e anche sotto
Winzozz, per scrivere "così" in maiuscolo, pur con il capslock inserito
si otteneva "COSì" e quindi tutti aggiravano l'ostacolo scrivendo
"COSI'" per non prendersi la briga di battere l'ASCII della I accentata.

Grazie a tutti delle risposte esaurienti.
Probabilmente ignoravo la cosa proprio perchè da anni sono costretto per lavoro ad usare in maniera promiscua Windows e Linux, e non solo quest'ultimo, il tutto condito con la mia cattiva abitudine di cui sopra, deve avermi fatto sfuggire la cosa...

Ciao, grazie ancora.

| Linux User  #554252 |