Re: Lettere accentate maiuscole

In ogni caso,  cerco le fonti e ti confermo, penso sia accettato e corretto di non accentare affatto le lettere maiuscole.

On Jan 4, 2016 12:04, "Lorenzo Breda" <lorenzo@lbreda.com> wrote:
Il giorno lun 4 gen 2016 alle ore 11:36 Nicola Ferrari (#554252) <nicolafrr@yahoo.it> ha scritto:
Ora a quanto pare non è più così
1) È una trovata recente o è cosa risaputa che non ho mai notato?

C'è circa da quando uso Linux, fine anni novanta :P

2) Chi è il responsabile? Sto usando il layout "standard" italiano..

Di fatto credo sia nel layout. Nella pratica, è così in molti altri layout.

Anche sotto altre distro è così?

Iniziai con Fedora, quindi anche le Red-Hat sono così. Per il resto non saprei, ho usato solo debian e derivati.

E sotto W$?

No, e qualcuno dovrebbe spiegargli la cosa.

--
Lorenzo Breda