Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

On 06 Oct 15:47, Gabriele Stilli wrote:

> Non mi pare che il pacchetto che cerchi sia presente in
> jessie-backports. Devi prenderlo da testing. Per la natura stessa di
> testing, non esiste "testing-backports".

Quindi devo devo aggiungere ad /etc/apt/sources.list:

deb-src http://ftp.ch.debian.org/debian/ stratch main

e poi dare
apt-get -t stratch install python-pyasn1

Corretto?

È una cavolta ma mi sta facendo impazzire e non vorrei fare cavolate che
poi mi rovina il lavoro di una nottata ;)

Grazie mille,
ciao ciao Alan

--
Alan Leoni