Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

Il 06/10/2015 14:43, Alan Leoni ha scritto:

> Due domande:
> - È corretto usare "jessie-backports" o se ora voglio prendere un
>   pacchetto da stretch dovrei avere "strecht-backports" che però mi pare
>   di aver capito che non esiste...:(

Non mi pare che il pacchetto che cerchi sia presente in
jessie-backports. Devi prenderlo da testing. Per la natura stessa di
testing, non esiste "testing-backports".

> - Prima di installare il pacchetto python-pyasn1 da testing è meglio
>   eliminare quello preso da stable o non cambia nulla

Non cambia nulla: il pacchetto nuovo sostituisce il vecchio che abbia lo
stesso nome.

Gabriele :-)