Re: debian non funziona

Gollum1 ha scrito il 25/09/2015 alle 11:01:
> i passaggi sono abbastanza semplici, usa ancora mc e vai a modificare
> il sources.list come avevi fatto in precedenza, sostituendo tutti i
> nomi della distribuzione (tu dovresti usare wheezy non non ricordo
> male) con la parola "stable" (senza virgolette).
Ciao Gollum, io non gli consiglierei di sostituire wheezy con stable. È
meglio decidere quando si vuole fare l'upgrade di versione essendo un
momento un po' delicato: se scrivi stable a un certo punto potresti
trovarti nel ginepraio di un aggiornamento di versione senza volerlo né
saperlo.

In altre parole gli consiglierei di sostituire wheezy con jessie

Ciao

Piviul