Re: tor + privoxy

In data Friday 18 September 2015 08:17:41, Fabrizio ha scritto:

> volta, ma ora non ricordo più cosa devi fare...

Non capisco perchè ho la stessa riga "forward-socks5t   /
127.0.0.1:9050 ." sia nella configurazione di tor sia in privoxy,
comunque sono a chiedervi se è possibile settare i browser separatamente, ad
esempio konqueror dovrebbe passare da tor mentre chromium no; anche i torrent
devono poter uscire senza tor. Uso kde 5. Grazie a chi mi risponde
Buon week end
Fabrizio