Re: OT: fonts in 3D

Il giorno Fri, 11 Sep 2015 17:50:35 +0200
giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

> Il giorno Fri, 11 Sep 2015 17:28:07 +0200
> maxlinux duemila <maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:

ciao Max e a tutti,

oggi mi sono fatto coraggio ed ho installato blender; interfaccia
alquanto ostica (come sapevo) però in 2 (5?) minuti sono riuscito a fare
le scritte in 3D che volevo; questo è sicuramente un incoraggiamento per
approfondire nel prossimo futuro ...

devo certamente ai vostri suggerimenti, in particolare alla spinta di
Max, se mi sono sentito "carico" per affrontare blender: grazie davvero,
spero di poter ricambiare alla prima occasione :-)

ciao,
giuliano