Re: acquisto nuovo pc desktop

Il 25/07/2015 15:12, Franco Peci ha scritto:

> eventuali componenti (scheda grafica ecc.) che potrebbero creare problemi.
> Non ho bisogno di un PC ultra performante, ma che sia affidabile e che
> possa lasciarlo acceso anche tutto il giorno.

Anche se le mie esigenze son molto diverse dalle tue mi sento di
suggerirti tanto Dell quanto HP, su Dell ho sempre installato Debian
senza particolari problemi su HP ho scoperto (piu' che altro per mia
pigrizia e mancanza cronica di tempo) Ubuntu che ha fatto praticamente
tutto da sola.
Mi son trovato davvero bene con entrambe le marche, solidi performanti
gliene ho fatte e gliene faccio di ogni colore e questi vanno avanti
come se niente fosse.
--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it