Ambiente KDE corrotto dopo ultimo aggiornamento in SID

io ho risolto così:

- messo i repository testing in sources.list; commentato quelli di sid; sistemato, eventualmente, il file preferences per dare priorità al ramo testing;
- apt-get remove "kde*"
- apt-get remove "plasma*"
- apt-get autoremove
- con aptitude ho fatto un giro tra i vari pacchetti per ripulire ulteriormente
- ho aggiornato la lista pacchetti e ho installato kde da testing
- ho reinserito i reporitory sid ed ora ho cura di non aggiornare kde finché non si stabilizzino le cose

​Ha funzionato! Ho risistemato tutto, senza​

​bisogno di ripristinare la mia ./kde/.../config/* uno ad uno. :-)

Grazie.

Gabriele​

--

Best regards,