Re: debsums

Davide Prina ha scrito il 10/07/2015 alle 19:26:

> ma purge rimuove, in più rispetto al comando senza purge, i file di
> configurazione, quello indicato non è un file di configurazione
Ciao Davide, grazie. Scusa se non ho risposto ma ho avuto problemi di
posta.
Ho un pacchetto che non è installato, lo è stato ma da tempo è stato
rimosso con purge (quindi eliminando anche i file di configurazione).
Ora debsums lo trova ancora e mi segnala che i files presenti nel
pacchetto non ci sono più. Come posso fare per dire a debsums che il
pacchetto è stato disinstallato? Quale spurio è rimasto del pacchetto
oracle-xe-client?

Grazie

Piviul