Re: passaggio da ide a ahci: quanto indolore?

Il 02/07/2015 19:50, franchi@modula.net ha scritto:

> Confermo che il sistema più diffuso non termina il boot se si cambia
> la modalità di accesso al disco da bios ma dovrebbe essere possibile
> risolvere con F8+Safe mode.
>
> Luciano

grazie sia per le rassicurazioni e per i dubbi. in effetti ci sono
purtroppo alcune "finestre" da considerare.
su questo ho trovato diversi siti che ne parlano. li avevo scartati
cercando info per debian, andrò a recuperarli.
continuate a segnalarmi esperienze personali positive (o come avete
corretto in caso di negative).

ps
la legge di murphy è sempre nel mio cuore, per questo non ho
semplicemente provato.