Re: apt ignora acquire::languages

Ciao tarqui

Il giorno sab, 02/05/2015 alle 00.27 +0200, tarqui ha scritto:
[...]
> ho notato che nell'aggiornamento dei repository viene scaricato il
> Translation-it ignorando l'opzione impostata in /etc/apt/apt.conf
> Acquire::Languages "en";
>
> è cambiato qualcosa nel passaggio delle opzioni ad apt?

non mi pare sia cambiato nulla in proposito: gli aggiornamento scaricati
sono tutti quelli delle traduzioni già presenti più quelli indicati
nella configurazione. Dovresti anche cancellare i vecchi file
da /var/lib/apt/lists/*i18n* prima di «apt-get update».
C'è un parametro, che non so se sia nuovo, che distingue tra quali file
scaricare e quali invece utilizzare, ma non ne conosco i dettagli.

Ciao,
Giuseppe