Re: Pubblicazione automatica di allegati

On Sat, Mar 21, 2015 at 06:18:04PM +0100, Leandro Noferini wrote:

> Anche a me veniva in mente una cosa del genere ma non ho trovato niente
> di funzionale.

Cercando un po' ho trovato questo [1]. Potrebbe fare il caso tuo nella
parte "replace large attachments with links to a centrally-stored copy
to ease the burden on POP3 users with slow modem links".

Temo però che ogni soluzione vada adattata (martellata) alle tue esigenze,
quindi rispolvera i manuali i python/perl!

[1] https://www.roaringpenguin.com/products/mimedefang