Re: Pubblicazione automatica di allegati

Francesco Ariis <fa-ml@ariis.it> writes:

[...]

> Con cosa gestisci la ML? Majordomo?

La lista e l'indirizzo convenzionale al quale inviare gli allegati non
devono essere necessariamente collegati, nel senso che l'indirizzo
convenzionale è ancora da creare.

Questa cosa potrebbe essere realizzata nel mio server casalingo con
postfix regolarmente funzionante.

> Mi viene in mente che con qualcosa tipo Postfix più uno script che
> carica gli allegati sul vostro server le cose possano funzionare.

Anche a me veniva in mente una cosa del genere ma non ho trovato niente
di funzionale.

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)