Re: [OT] copiare hd su altro hd

Il giorno 26/feb/2015, alle ore 11:19, Dario Di Giambattista <arfishddg@gmail.com> ha scritto:

> Il 02/25/2015 18:47 Piviul ha scritto:
[CUT]
> mi piacerebbe quindi trasferire il SO dall'HD da 500GB all'SSD.
> Essendo però di dimensione diversa non potrò mai fare una copia con dd
> e mi chiedevo quale fosse il modo più indolore.
>
> Ogni consiglio è ben accetto
>

> Per io suggerirei di usare DD per copiare il disco.

Io suggerirei di NON USARE dd per copiare il disco, visto che stiamo parlando di dischi di dimensioni, struttura e tecnologie diverse…

Meglio copiare il file system e renderlo avviabile.

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something