Re: Dispositivo USB non montato come utente.

In teoria dovrebbe bastare pmount installato e l'utente dovrebbe far parte del gruppo plugdev, ma con jessie non funzionava più (mi diceva che non avevo i permessi) ora ho tolto il pacchetto consolekit e quando inserisco/smonto una chiavetta o disco esterno mi chieda la password di root ma poi se salvo un file sulla chiavetta/disco esterno me lo salva con i permessi dell'utente normale (lo so è una rottura ogni volta dover inserire la pass. di root, però non ho ulteriori
problemi)