Re: OT: Scelta router

Il giorno 29/gen/2015, alle ore 17:24, Giuliano Grandin <giuliano.grandin@gmail.com> ha scritto:

> Buon giorno a tutti, sono Giuliano, tornato in lista dopo più di 10 anni...
> È ot, ma vorrei un consiglio, se qualcuno può. Dove abito la Telecom
> ha finalmente portato l'adsl e devo scegliere il modem-router, sono
> indeciso tra questi due:

Ne abbiamo parlato diffusamente poco più di un mese fa, con contributi
interessanti.

Se vuoi puoi dare una sbirciata alla discussione qui:
https://lists.debian.org/debian-italian/2014/12/msg00005.html

Ai tempi avevo menzionato i router ASUS perché vengono venduti "di serie” con un
firmware libero (ASUSWRT), di cui esistono versioni modificate dalla comunità.
Inoltre sono quasi tutti compatibili con OpenWRT e DD-WRT.

saluti,
gerlos

PS Sto sperimentando un metodo per tagliare le righe prima di inviare una email
con Apple Mail, mi confermate che funziona?

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."