Re: Kmenu, dimensioni popup.

Il 22 dicembre 2015 10:04:24 CET, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:
> [...]

É la rima cosa che ho fatto in virtù della precedente esperienza con KDE3, ma non da nessuna possibilità.
Avevo cercato di capire se corrisponde a qualche applet plasmide, ma non trovo i riferimenti, almeno dove ho guardato.

-- Simone Girardelli--

Inviato con K-9 Mail dal mio Samsung S5
Scusate la brevità dello scritto.