Re: Quanti Watt per UPS

Io ho uno apc smart ups 1500
Per coprire fabbisogno di hag Fastweb e server. Il PC se non ricordo male consuma 750 watt a pieno carico, non lo ricordo di preciso ma mi ero avvalso della regola del doppio di capacità della UPS rispetto alla somma dei device collegati.

Il costruttore è ok. Mi son trovato bene, dopo due anni forse la batteria è degradata ma mi sa che è fisiologico. Devi decidere la potenza con il calcolo accennato su

Inviato con AquaMail per Android
http://www.aqua-mail.com