Re: panel di LXDE

Il giorno Tue, 1 Dec 2015 15:23:48 +0000 (UTC)
Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> Strano.

infatti ho detto una cavolata :-) è possibile passare alla console F1
avendo attivo X, che è sulla F7 :-) ero così convinto di quello che
avevo detto (F1 <-> F7) che avrei continuato a sostenerlo, forse in
passato era così?, boh, cmq grazie, mi hai aiutato rimuovere una
convinzione stupida;

> Walter

grazie, ciao,
giuliano