Re: Problemi di post dist-upgrade.

1) c'era lo Smile, non ero serio.
2) ancora negli anni '90 potevi lanciare programmi java direttamente, non mi per di ricordare si scomodasse il kernel ma potrei sbagliarmi. Per gli .el o Python c'è #!.
3) non mi servono, non ce ne sono configurati, non dovrebbe far fallire il boot rimanendo lì a fare il silone.
Se terminasse Systemd dovrebbe dare il lancio del programma come completato, non comportarsi come quando per il networking attende che venga su il bridge.
Qualcuno lassotto non funziona a dovere.

Oggi o riavviato la macchina in riesce mode, ho verificato, binfmt è masse D. Vedremo quando avrò bisogno di un reboot che capita. Per la cronaca, con un avvio con System v non c'era l'istanza di Dbus necessaria per avere il corretto funzionamento di systemctl.

--
Gian Uberto Lauri
Senior Solution Developer