Re: Windoze ibernato e Jessie non si avvia

Ok, mi sembra di capire che questa è una "magagna" del simpaticissimo systemd...
:-((
Quando avrò più tempo cercherò di approfondire se magari esiste una
qualche forma di configurazione per impedirgli comportamenti così
strani...
Grazie a tutti per aver risposto!