Re: [OT] server dell con iDRAC e Lifecycle Controller

> Il giorno 29/set/2015, alle ore 18:01, Scrap <scrap@inventati.org> ha scritto:
>
> Ho notato che all'avvio la macchina impiega quasi due minuti(cronometrati) per avvisare questi sistemi(ma sono sistemi o servisi??) per cui pensavo di disattivarli. Secondo la vostra esperienza coviene disattivarli, sempre se sia possibile, o possono tornare utili?

metterei IDRAC anche nel frigorifero di casa, se potessi.
ho i server a distanza chilometrica e la possibilita’ di monitorare, spegnerli fisicamente, riaccenderli, resettarli e verificare i parametri di base e’ impagabile. Inoltre la disponibilita’ della console come se fossi seduto davanti al server e’, oserei dire, VITALE!