Re: Scribus 1.4.4 sillabazione risolto

On Sat, Jun 20, 2015 at 06:46:06PM +0000, Mattia Rizzolo wrote:
> [...]

wow anch'io, dopo tutti questi mesi...

> uh.
> ugly.
> orribile.
> impensabile.
>

> io ci ho guardato ben poco in questi 4 mesi dalla tua ultima email (perchè
> l'hyphenation non è una cosa che uso), però non ci avevo cavato nulla.
> Però è orribile. Vero è che i file originali hanno tutti il solo _en e non i
> due cosi per identificare anche lo stato, ma se li riconosce a colpi solo per
> questo sarebbe :|

Ok, ho appena caricato (deve ancora raggiungere l'archivio) un nuovo
scribus, versione 1.4.5+dfsg1-3, con una patch che hopefully dovrebbe
fixare questa cosa.
Guarda https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=771471#34 per
più info.

Test, report, commenti (e bug!) molto benvenuti, chiaramente!

> Dato che questa tua email è molto più interessante delle altre 3 dal mio punto
> di vista finalmente archivio quelle e mi tengo questa, sperando di cavarci un
> ragno da un buco (anche perchè è orribile apparire così sul wiki di scribus..
> http://wiki.scribus.net/canvas/Hyphenation

spero di far sparire anche quel paragrafo un giorno...

> Vero è che ho pending un upload per fare un aggiornamento imponente dei
> dizionari (più che altro sto aspettando di ricevere permessi sufficienti per
> farlo da solo), ma non includerò mai un workaround del genere, jftr.

anche questo è fatto, se siete interessati guardate il nuovo
src:libreoffice-dictionaries, se tutto va bene questa volta dovrebbe
riuscire a migrare in testing in un paio di giorni.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-