Re: Fwd: Re: debian non funziona

On 20/09/2015 11:13, temax wrote:

Il 19/09/2015 20:12, Davide Prina ha scritto:

Ma il cavo di rete era collegato quando hai eseguito questo comando?

:-( Davide scusami, ho scoperto l'arcano: ho fatto tutte le prove che mi
hai consigliato con il pc scollegato alla rete

:-(

ecco spiegarsi tutti quei comportamenti strani... l'importante è aver risolto :-)

Sono andato a ricontrollare il  file sources.list, che avevo modificato
su tue indicazioni, ma mi appare una schermata completamente vuota.

questo è strano.
Non capisco perché alcuni file li vedi vuoti :-(

Stai attento che quello che ha indicato Elia non è corretto, nel copia incolla si è mangiato i ritorni a capo e ha unito parte di una linea con la successiva.

Metti almeno queste 6 righe:

deb http://httpredir.debian.org/debian wheezy main contrib non-free
deb-src http://httpredir.debian.org/debian wheezy main contrib non-free

deb http://security.debian.org/ wheezy/updates main contrib non-free
deb-src http://security.debian.org/ wheezy/updates main contrib non-free

Poi forse può servirti anche questa (attenzione che deve essere tutto su una riga, anche se viene spezzata):

deb http://httpredir.debian.org/debian wheezy-backports main contrib non-free

Ciao
Davide

Motivi per non comprare/usare ms-windows7:
http://windows7sins.org/