Re: Fwd: Re: debian non funziona

Copia questo dentro sources.list e poi dai apt-get update
deb-src http://httpredir.debian.org/debian jessie main

deb http://httpredir.debian.org/debian jessie-updates main
deb-src http://httpredir.debian.org/debian jessie-updates main

deb http://security.debian.org/ jessie/updates main
deb-src http://security.debian.org/ jessie/updates main

Il giorno 20 settembre 2015 11:13, temax@virgilio.it <temax@virgilio.it> ha scritto:

Il 19/09/2015 20:12, Davide Prina ha scritto:
On 18/09/2015 20:25, Temax wrote:

Ma il cavo di rete era collegato quando hai eseguito questo comando?

:-( Davide scusami, ho scoperto l'arcano: ho fatto tutte le prove che mi hai consigliato con il pc scollegato alla rete - al suo posto avevo collegato un portatatile con il quale comunicavo con te. :-[ Ho rifatto quindi i fondamentali dei tuoi precedenti messaggi, ho reinstallato gnome, e ora tutto è tornato a funzionare.
Sono andato a ricontrollare il  file sources.list, che avevo modificato su tue indicazioni, ma mi appare una schermata completamente vuota.
Devo ripristinarlo in qualche modo? come mai tutto funziona e lui è scomparso? come faccio a riottimizzare il tutto e avere un sistema al meglio?

-- Max