Re: OT: fonts in 3D

On 11/09/2015 11:21, giulianc51 wrote:

>In generale la cosa migliore che puoi fare sia di trasformare una
>scritta eseguita con il font che preferisci in poligoni e poi di
>estrudere i poligoni. Con Blender è ancora più semplice perché puoi
>estrudere direttamente la scritta:
>
>https://www.youtube.com/watch?v=gYXSo2xDUPE
stavo appunto vedendo in rete qualche demo a proposito; effettivamente è
impressionante e sembra fare al caso mio, l'unico problema è che,
nonostante abbia qualche dimestichezza di cad 3D, blender .... mi
spaventa:-(

vorrà dire che dovrò metterci mano:-)

Forse siamo partiti senza farti la domanda fondamentale: ma i font 3D dove devi utilizzarli? In un documento? In una immagine? In un sito web?

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Di Nunzio & Di Gregorio srl                               http://dndg.it