Re: OT: fonts in 3D

Il giorno Fri, 11 Sep 2015 10:26:32 +0200
Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:

ciao Federico,
grazie della risposta;

> In generale la cosa migliore che puoi fare sia di trasformare una
> scritta eseguita con il font che preferisci in poligoni e poi di
> estrudere i poligoni. Con Blender è ancora più semplice perché puoi
> estrudere direttamente la scritta:
>
> https://www.youtube.com/watch?v=gYXSo2xDUPE

stavo appunto vedendo in rete qualche demo a proposito; effettivamente è
impressionante e sembra fare al caso mio, l'unico problema è che,
nonostante abbia qualche dimestichezza di cad 3D, blender .... mi
spaventa :-(

vorrà dire che dovrò metterci mano :-)

> federico

grazie infinite, ciao,