Re: OT disicriversi

On Sat, Aug 29, 2015 at 04:17:07PM +0200, Antispammbox-debian wrote:

> Ti posso chiedere che cosa e il  footer, e il DKIM

Ahah, certo! :) Il footer era appunto quel pezzo di testo aggiunto in
fondo a ogni mail che passa in lista e che conteneva, appunto, le
informazioni sulla lista stessa. DKIM è un sistema che dovrebbe
permettere la validazione di una mail sulla base di una signature
verificabile attraverso una chiave pubblica resa disponibile in un
record dns del dominio. Dovrebbe evitare spoofing e affini, in sostanza.
Non lo conosco benissimo, comunque. :)

https://en.wikipedia.org/wiki/DKIM

ciao
Christian