Re: Mistero dimensione SD

Aggiungo una nota sul'SD, dato che usi Raspbian e dato che parli di SD....

Un paio di mesi fa sono letteralmente impazzito con una Raspbian (jessie) per un comportamento senza senso (davvero pensavo di essere pazzo).
Modificavo alcuni script, riavviavo Debian e gli script tornavano quelli di prima.

Prima di andare a farmi analizzare, ho scoperto che la SD era "bruciata" (si, l'ho usata pesantemente in scrittura...), ma funzionava al 100% alla perfezione, solo dopo il riavvio di Debian tornava ad un fantomatico stato precedente.
Sono passato ad una SD per "video sorveglianza" e tutto si è risolto.

Ciao

Luca