Re: inbox by gmail, qualcuno l'ha già provato?

Il giorno 23/ago/2015, alle ore 19:39, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Lista,
>
> Come da oggetto, gmail ha fatto una nuova app e un nuovo sito web per
> la posta, ma sembra che sia proprio un nuovo account... non ho capito
> bene come funziona, e non riesco a trovare informazioni sul loro
> sito... è solo una nuova visualizzazione, potrò ancora accedere con i
> miei precedenti programmi di posta? cambiano indirizzi, credenziali...
> che altro?

È semplicemente un’interfaccia (o, se vuoi, un’app web) alternativa per consultare e gestire una casella di posta gmail, con una filosofia di funzionamento diversa (integra contatti, promemoria, attività da fare ed altro)… può piacere o non piacere, sono gusti.

Inizialmente ci voleva un invito per usarla. Adesso è aperta a tutti. La usi con il tuo account google usuale.

Al momento puoi passare dall’app di gmail “tradizionale” ad Inbox indifferentemente, senza problemi.

A me sembra interessante, ha diverse idee innovative e pratiche, che però si sposano poco con le mie abitudini, quindi la uso solo occasionalmente.

in bocca al lupo,
gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."