Re: inbox by gmail, qualcuno l'ha già provato?

-----Messaggio originale----- From: Gollum1
       Sent: Sunday, August 23, 2015 7:39 PM
       To: Debian Italian (ML)
       Subject: inbox by gmail, qualcuno l'ha già provato?

       Ciao Lista,

Come da oggetto, gmail ha fatto una nuova app e un nuovo sito web per la posta, ma sembra che sia proprio un nuovo account... non ho capito
       bene come funziona, e non riesco a trovare informazioni sul loro
sito... è solo una nuova visualizzazione, potrò ancora accedere con i miei precedenti programmi di posta? cambiano indirizzi, credenziali...
       che altro?

so che non c'entra nulla con Debian, ma molti partecipanti della lista
       usano gmail, quindi magari qualcuno di voi ha già fatto il salto...

Buona sera lista

L'app a cui ti riferisci risale ad alcuni mesi fa', io l'ho usata all'inizio perche' ha delle funzioni in piu', la volevo utilizzare per scaricare le email della lista debian, ma alla fine lo abbandonata perche' nin mi sono trovato tanto bene.

Puo' gestire piu' account, basta configurarli, e funziona grossomodo come l'app di gmail, si possono utilizzare in parallelo (almeno cosi' mi e' sembrato), io ho creato un indirizzo di posta gmail proprio per la lista e lo configurato, ma se non erro lui in automatico si e' accortp che sull'app gmail avevo un'altro indirizzo configurato e se le preso in automatico, lo stesso e' successo con l'app gmail che vedendo nell'altra app l'indirizzo nuovo configurato lo ha acquisito.

Spero di essere stato chiaro, se hai altre domande chiedi pure anche in privato...

Ciao Mimmo