Re: OT : Passaggio a fibra e fax

Il 19 agosto 2015 18:27:12 CEST, "mauro altemica s.r.l." <mauro@altemica.com> ha scritto:

>differenze, perché la linea voip non dovrebbe distinguere una chiamata
>fax da una voce.
>
>in realta’, invece si, molti apparati voip schifano le frequenze usate
>dai fax e non ce la fanno a convertire il segnale da analogico a voip e
>viceversa. Di solito va specificato al nuovo gestore della presenza di
>un fax in quanto aggiunge o apparati specifici (vedi vodafone) o alcune
>configurazioni adhoc.

Io ho Vodafone, il mio fax analogico funziona perfettamente su VoIP senza aver comunicato nulla a Vodafone stessa... (nei documenti del contratto il fax non era garantito)

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).