Re: [Stabile/amd64] Nuovo kernel e vari problemi

peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> writes:

[...]

> Risolto poi in qualche modo?

Risolto mettendo il vecchio kernel (ora non ricordo la versione).

Per ora aspetto un altro cambio per vedere se la cosa rimane.

Segnalare un bug al kernel mi pare un'impresa non consona alle mie
capacità!

:-)

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)