Re: Collegamento adsl con Debian

Piviul <piviul@riminilug.it> writes:

> strano, molto strano... forse con debian non ti eri connesso al router.

> Anche questo è strano: le impostazioni di default dovrebbero andare
> bene. Dovresti quindi controllare le impostazioni di rete wired e verificare
> che:
> Indirizzo "Automatico (DHCP)"
> DNS "ON"
>
> Altro non dovrebbe esserci bisogno

Niente.  Col Network Manager di Gnome non riesco ad aggiungere nuove
connessioni di tipo LAN: il pulsante `Salva' resta sempre inattivo.  Ne ho
aggiunta una del tipo `Team' e un'altra del tipo `Bond' (manco so che
significa), e nelle impostazioni il primo dei due parametri da te riportati
pare correttamente impostato (io uso la lingua Inglese e dice Method "Automatic
(DHCP)"), mentre il secondo: DNS "ON" non lo vedo da nessuna parte.  Comunque
non si connette.

Grazie,

Rodolfo