Re: Gli venisse un accidente a vodafone

On Wed, Jun 24, 2015 at 11:01:39PM +0200, Gollum1 wrote:
> A quanto pare non ha funzionato, o forse ho utilizzato nel modo sbagliato wget (unico tool a disposizione durante l'installazione). Ho provato a scaricare un pacchetto di Debian, ma mi ritornava invece la pagina web del router. Forse se in qualche modo avessi configurato il router come proxy si poteva saltare il problema?

Buonasera!

Le informazioni fino a qua sono un po' troppo sui generis
per dire qualcosa con certezza...
Forse è meglio la tua pensata, ossia sistemare quando torni
dalle ferie, che metterti a leggere ciò che wget
ha scaricato, e magari leggerti l'HTML attraverso un pager,
 e magari passare un link estrapolato dalla pagina, e
continuare a leggere e wgettare leggere e wgettare fin
quando l'hai vinta te. :D

--
Teodoro Santoni