Re: Gli venisse un accidente a vodafone

Il 24 giugno 2015 17:19:08 CEST, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:
>Ciao
>
>Non so se lync/lync2 siano disponibili gia' durante il processo di
>installazione, in ogni caso scaricare solo questi due pacchetti ed
>installarli al volo non dovrebbe essere un problema.
>
>se il sito web su cui devi registrare il mac address non e' troppo
>esoso in
>termini di js strani, non dovresti avere problemi
>
>luca

No, non ci sono durante l'installazione. Sarebbe bastato anche il solo w3m, a si tratta solo d fi aprire la pagina e scegliere di non fare nessuna installazione. Forse basta anche aprire è chiudere la pagina, non serve altro... purtroppo tutti i browser hanno dipendenze da soddisfare, è scaricarle tutte mi ha fatto girare le cosiddette. Ho restaurato con una live. Fatto la "bruciatura", quando torno dalle ferie reinstallo tutto.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).