Re: Rust

onetmt writes:

 > Non e' difficile; basta dimenticare un malloc:

Non hai la programmazione funzionale e le "higher order functions" e
le closure (hai i puntatori a funzioni e le strutture, e come coi
linguaggi OO, puoi simulare le une e le altre, ma devi fare qualche
danza voodoo non alla portata di tutti).

Un divertimento più potente dell'aritmetica sui puntatori.

A questo punto domandazza: cosa è necessario per avere un SIGBUS ? :)

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO