Re: Rust

onetmt writes:

 > E quindi niente piu' SIGSEV? E che gusto c'e' :D

(mapcar
	(lambda (a)
	  (fai-qualcosa-su a))
	  lista))

Sinceramente in C semplice e C++ non hai molte possibilità per farlo.

E comunque, mi spiace per te che non hai mai visto i SIGBUS...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO