OT: ex cole

ciao a tutti,

scusate l'OT, ma la cosa era nata su questa lista e forse quì può
essere ricostruita;

volevo vedere se un gruppo di persone (chiedo scusa anche a loro se non
ricordo bene i nomi, però almeno ricordo l'argomento :-) che tempo fa
avevano costituito il gruppo COLE erano ancora attivi e presenti;

COLE era un progetto per la contabilità di lavori edili; purtroppo, e
in buona parte per mia colpa, non è mai decollato, ora però ho qualche
idea da mettere in gioco e volevo confrontarla con gli eventuali
interessati;

non è un'idea esattamente sulla contabilità, ma sull'argomento più
generale della documentazione di progetti edilizi; tutto quì :-) se
qualcuno del vecchio gruppo, ma anche qualcuno nuovo, fosse interessato
a scambiare opinioni ne sarei felice :-)

chiedo ancora scusa dell'incidente (che non avrà seguito) agli altri
lettori della lista :-)

ciao,
giuliano